mercoledì 26 dicembre 2012

Panorami di Pietraperzia

Da Contrada Realdesi

Da Contrada Realdesi

Da Contrada Santa Lucia

Da Contrada Monte Cane

Da Contrada Magazzinazzo

Da Contrada Serre

Da Contrada Serre

Dalle Rocche

Da Contrada Santa Lucia
(Gentile concessione di Antonio Caffo)

Da Contrada Monte Cane
(Gentile concessione di Antonio Caffo)

Da Contrada Fondachello
(Gentile Concessione di Antonio Caffo)

Da Contrada Serre all'imbrunire (prove fotografiche) 

 Dalla Madonnuzza

Da Contrada Serre

Da Contrada Fondachello 

Castello e Chiesa Santa Maria Maggiore

Chiesa Santa Maria Maggiore e Castello

Chiesa Santa Maria Maggiore e Castello

Castello Chiesa e stralci illuminati di Via B/ne Tortorici e Piazza Vittorio Emanuele

Torre dell'Orologio e stralci illuminati di Via B/ne Tortorici Piazza V.E. e Via Di Blasi

Chiesa Santa Maria Maggiore e Castello

2 commenti:

  1. Buongiorno, mi chiamo Cristina Bellon. Sono una scrittrice. Sto scrivendo un romanzo ambientato - in parte - a Pietraperzia. Posso chiederle delle informazioni? la mia mail è cri.bellon@gmail.com
    Grazie per la collaborazione.

    RispondiElimina
  2. Gentilissima Cristina Bellon, grazie per la visita sul mio Blog.
    Per le informazioni che le servono per il suo romanzo, sarò molto lieto, nelle mie possibilità, di poterla collaborare. Le invierò tramite email il mio indirizzo. Auguri.
    Lillo Russo

    RispondiElimina